Ossido Di Tungsteno Brown SEM

immagine SEM di ossido di tungsteno

SEM Principio di funzionamento

Scansione fabbricazione microscopio elettronico è basato sull'interazione di elettroni con la materia. SEM è l'uso di finissima fascio di elettroni ad alta energia messa a fuoco sulla scansione esemplare, ispirato una varietà di informazioni fisiche. Accettando queste informazioni, l'immagine ingrandita e visualizzata, per ottenere una superficie morfologia campione.

Fenomeni fisici di fascio elettronico agito sulla superficie di campione.

Quando incidente ad alta energia sulla superficie del campione elettronico a scansione bombardamento mazzo di fine, regionale eccitato per generare elettroni secondari, elettroni Auger, caratteristica raggi X e X-ray spettro continuo, elettroni retrodiffusi, elettronico a trasmissione, così come nel visibile, ultravioletto, regione infrarossa della radiazione elettromagnetica generata. Allo stesso tempo può produrre elettroni - coppie di fori grata vibrazioni (fononi), oscillazioni elettronici (plasma).

Funzione di analisi SEM Portfolio

Le funzioni presenti analisi SEM portafoglio sono: 1) Sistema di microanalisi a raggi X, che viene utilizzato principalmente per l'analisi qualitativa e quantitativa di elementi, e l'analisi delle informazioni chimiche composizione del campione; (2) Sistema Electron retrodiffusione, che viene utilizzato principalmente per cristallo studio e sali minerali. (3) sistema microscopico caldo palco e raffreddamento fase che viene utilizzato principalmente per osservare il cambiamento micro struttura dei materiali durante il riscaldamento e Colding. (4) Sistema Pull, che viene utilizzato principalmente per osservare e analizzare micro cambiamenti della struttura del materiale durante tirare.

Tungsteno Brown aspetto ossido

Osservando da SEM, possiamo verificare che l'ossido di tungsteno marrone si prepara paratungstato di ammonio, per decomposizione termica, dal blu ossido di tungsteno e ossido di tungsteno violetta. Quasi ogni WO2.72 si trasforma in granuli piane e lisce. Inoltre, possiamo osservare che il suo metodo di produzione generale è calcinazione APT meno di 500 gradi Celsius in triossido di tungsteno, o ridotto in ossido di tungsteno blu sotto 450 gradi Celsius.

Prodotto di ossido di tungsteno è diminuito di idrogeno in polvere di tungsteno. Il processo di riduzione può essere suddiviso in due fasi: in primo luogo ridotte sotto 630 gradi Celsius in biossido di tungsteno; Poi ridotto in polvere di tungsteno sotto 820 gradi Celsius. Lo lascerà kalium fare la piena utilizzazione per controllare la dimensione delle particelle di polvere di tungsteno. La polvere di tungsteno può essere premuto nella barra rettangolare. Caricare il bar in idrogeno e scaldarlo con la resistenza (la temperatura è di circa 3000 gradi Celsius.) La densità di bar tungsteno può raggiungere l'85%. Questo tipo di barre di tungsteno può essere trasformato in asta di tungsteno 3mm, poi trasformato in filamento di tungsteno di dimensioni diverse.