Notizie E Informazioni Di Ossido Di Tungsteno

Tungsten Applicazione Ossido

Ossido di tungsteno ha buone proprietà fisiche e chimiche, in modo che possa essere ampiamente applicato in molti campi diversi. L'ossido di tungsteno bene ha una forte capacità di assorbimento in onda elettromagnetica, in modo che possa essere utilizzato come materiale assorbente perfetta nelle applicazioni del sistema solare e importante materiale invisibile nel settore militare. Inoltre ha buona proprietà catalitica, in modo che possa essere utilizzato come materiali catalitici nella elettrodo anodico di celle a combustibile. Può anche essere applicato come materiali superconduttori a bassa temperatura. Dopo mescolato con TiO2, può essere utilizzato come ossido photocatalyst.Tungsten è instabile con NOX, H2S e NH, quindi viene utilizzato come materiale sensibile per trasduttore e cibo prova, farmaceutico, off-gas. Oltre a ciò, è anche usato per la produzione di prodotti chimici, come la pittura ad olio, rivestimento, catalizzatore industria petrolifera, etc.

Specie ossido di tungsteno

Ossido di tungsteno, in W - O linee, ci sono ossido di tungsteno come WO3, WO 2.9, WO 2,72, WO2. WO3 (giallo) - WO 2.90 (blu) - WO 2.72 (viola) - WO2 (marrone) - W (grigio). Cioè, ci sono quattro stabili ossido di tungsteno: ossido giallo di tungsteno (WO3), blu ossido di tungsteno (WO2.90), ossido di tungsteno viola (WO2.72) e ossido di tungsteno marrone (WO2).

Tungsteno Ossido di Thin Film

Ossido di tungsteno film sottile è il materiale di colore sensibile agli ioni più distintivo, ha struttura ReO. Questa struttura cristallina è in realtà il tipo di ABO3 struttura perovskite siti cazione vacanti bit A e B in W6 +. Quando vi è una sorgente di ioni positivi, il campo elettrico viene applicato a causare gli ioni positivi M e diffusione di elettroni e la migrazione di WO3 films.When una tensione negativa viene applicata sul film WO WO3, ioni positivi vengono impiantati, occupano uno dei "A "grado di formare un bronzo di tungsteno MxWO3. Quando si inverte la tensione, impiantando ioni estratti dal film WO3.

Formazione di ossido di tungsteno

La struttura cristallina di ossido di tungsteno è dipendente dalla temperatura. È tetragonale a temperature superiori a 740 ° C, da 330 a orthorhombic 740 ° C, da 17 monoclina a 330 ° C, e triclino da -50 a 17 ° C. La struttura più comune di WO3 è monoclino con gruppo spaziale P21 / n.