Tungsteno Ossido Preparazione Ceramica

immagine ceramica all'ossido di tungsteno

Un mulino a sfere, un tipo di smerigliatrice, è un dispositivo utilizzato in cilindrica macinazione (o miscelazione) materiali come minerali, prodotti chimici, materie prime ceramiche e vernici. mulini a sfere ruotano attorno ad un asse orizzontale, parzialmente riempito con il materiale da macinare più il mezzo di macinazione. Materiali diversi sono utilizzati come mezzi di comunicazione, tra cui sfere in ceramica, ciottoli di selce e sfere di acciaio inox. Un effetto a cascata interna riduce il materiale ad una polvere fine. mulini a sfere industriali possono funzionare in modo continuo, alimentato ad una estremità e scaricata all'altra estremità. Grande per mulini a sfere medie vengono fatti ruotare meccanicamente sul loro asse, ma quelli piccoli di solito sono costituiti da un contenitore ricoperto cilindrica che si trova su due alberi di trasmissione (pulegge e cinghie sono utilizzati per trasmettere il moto di rotazione). A funzioni roccia tumbler sullo stesso principio. mulini a sfere sono utilizzati anche nella pirotecnica e produzione di polvere nera, ma non possono essere utilizzati per la preparazione di alcune miscele pirotecniche come polvere istantanea per la loro sensibilità agli urti. mulini a sfere di alta qualità sono potenzialmente costosi e possono macinare le particelle miscela di soli 5 nm, enormemente aumentare i tassi di Superficie e di reazione. La macinazione funziona secondo il principio della velocità critica. La velocità critica può essere intesa come quella velocità dopo che le sfere di acciaio (che sono responsabili per la rettifica di particelle) iniziano a ruotare lungo la direzione del dispositivo cilindrica; causando in tal modo ulteriore rettifica.

I principali fattori che influenzano l'efficienza del mulino a sfere sono:

(1) Velocità mulino a sfere. Palla velocità mulino influenza direttamente lo stato di moto nella canna, mulino a sfere attaccato alla parete del cilindro se sopra velocità, perdendo effetto di schiacciamento; se la velocità è troppo lento, che è molto inferiore alla velocità critica, mulino a sfere barile lievitare un po 'poi è venuto giù, effetto schiacciamento è poco; quando la velocità è appropriato, palla è vicino alla parete del tubo, dopo una certa distanza, palla cade lontano dalla parete del tubo per dare polvere il maggiore impatto e azione abrasiva, con la massima efficienza di schiacciamento.

(2) palla. La palla più è stato aggiunto durante la fresatura palla, l'efficienza di frantumazione più alto, ma troppo palle occuperà lo spazio disponibile, con conseguente minore efficienza complessiva.

(3) quantità aggiunta di acqua ed elettroliti.

(4) di carico.

La polvere WO3 direttamente pesato, aggiungendo un po 'di acqua deionizzata e bagnato sfera in carburo di macinazione in un tamburo di plastica, secchi e setacciata per ottenere un nano in polvere-like.