Tungsteno Ossido Di Destinazione In Ceramica

immagine di destinazione in ceramica di ossido di tungsteno

Tungsteno triossido è un importante materiale funzionale, è stato utilizzato nel sistema a causa delle sue eccellenti proprietà elettrocromico. I principali materiali utilizzati nella evaporazione evaporazione a fascio di elettroni preparazione pellicola WO3 elettrocromico sono polvere WO3 e bersaglio WO3. Più ricerca attuale è sulla polvere WO3 come materiale di evaporazione, ma la forma di polvere è generalmente appropriato, in modo che il materiale di evaporazione è scelto. Quindi la scelta di destinazione WO3 come materiale di evaporazione è un programma di ottimizzazione. Tuttavia, ci sono alcune segnalazioni di WO3 preparazione bersaglio in patria o all'estero. bersaglio WO3 preparati nei laboratori nazionali ha gli svantaggi di bassa densità o impuro, così la preparazione di elevata purezza e target di alto densityWO3 è significativo.

Per preparare elevata purezza bersaglio WO3 ultra-compatto, può essere ricercato in polvere, formatura e sinterizzazione, la combinazione ottimale delle quali è la condizione necessaria per conseguire gli obiettivi di cui sopra.

(1) Preparazione di polveri WO3 di elevata purezza, attività alta sinterizzazione e soppressione; Utilizzare elevata purezza ossido di tungsteno domestico (superiore al 99,99%) come materie prime e bassa energia rotolamento processo palla fresatura per preparare la polvere sperimentale, indagare il meccanismo di frantumazione e gli effetti della tecnologia di fresatura, media, ecc sulla dimensione struttura e purezza.

(2) la ceramica WO3 pressanti ottimizzazione dei processi; Mettere WO3 polveri granulate sotto pressioni differenti nello stampo, e analizzare il rapporto tra la pressione e la densità del verde e discreta esplorare pressatura ottimale.

(3) l'ottimizzazione WO3 ceramiche processo di sinterizzazione. Per sopprimere la sublimazione del processo di sinterizzazione WO3, il processo di sinterizzazione deve essere in ossigeno in tutto l'esperimento. Studiare gli effetti della temperatura e della densità di compatte sinterizzati causati e trovare l'optimum.