Meriti E Demeriti Ossido Di Tungsteno

immagine di ossido di tungsteno

Meriti Tungsteno Ossido

(1)Ossido di tungsteno ha gas sensibili è utilizzato per rilevare il biossido di azoto, ammoniaca e altri gas tossici. Le particelle di sensori di gas a film sottile di ossido di tungsteno e ossido di tungsteno nano migliorare l'efficienza dei test a bassa concentrazione di gas tossici.

(2) Ossido di tungsteno è ampiamente applicata nella nostra vita quotidiana. E 'spesso usato in raggi X fosfori schermo industriali e tessuti ignifughi per la fabbricazione di tungstate. A causa del suo agente gialla, è utilizzato anche come pittura e rivestimento in ceramica. Ossido di tungsteno è utilizzato per produrre la finestra intelligente elettrocromica. Queste finestre ha interruttori elettrici. Il colore della finestra cambierebbe attraverso temperatura e luce. Un'altra applicazione è ad alta densità metallo inerte di polvere, che è stato utilizzato nella guerra tra Israele e striscia di Gaza nel 2008-2009.

Demeriti ossido di tungsteno:

(1)Ossido di tungsteno ha una tossicità, entrare in contatto con composti di tungsteno stimolerà il tratto respiratorio superiore e delle vie respiratorie profonde. Colpiti da polveri causerà asma bronchiale, disturbi gastrointestinali. Che colpisce anche la pelle che provoca tubercule e scale. In America, la solubilità limitata per tungsteno e tungsteno composti solubili è 1 mg / m, insolubilità di composti di tungsteno è 5 mg / m. Gli operatori devono indossare anti-veleno respiratore, guanti, occhiali e abbigliamento di clean room per evitare perdite di polvere. Quindi, i lavoratori hanno bisogno di prendere controllo del corpo e fare il regolare controllo fisico.

(2)Ossido di tungsteno ha stimolazione verso occhi dell'essere umano e la pelle. Durante il processo di funzionamento, rendendo contatto o inalazione di ossido di tungsteno sarà rendere le persone siano debolezza generale, febbre, eruzioni cutanee, proteinuria. Sebbene ossido di tungsteno non è infiammabile, ma facile reagire con composti alogenati, pentafluoruro di bromo, cloro trifluoruro e causare fumi tossici nocivi.