Violet Tungsteno Ossido SEM

immagine SEM di ossido di tungsteno

Discutere di forma non ago della viola componente ossido di tungsteno:

Violet ossido di tungsteno è spesso di non-forma di puntine. Uno è granulometria grande, l'altro è formato piccolo grano.

Ossido di tungsteno prodotto da Violet paratungstato di ammonio divisa è di viola o fucsia, una parte del piccolo grano è forma non-ago. Ossido di tungsteno prodotto da Violet paratungstato di ammonio non uniforme è blu nero, ci sono non-aghi di forma più piccoli grani. Piccolo grano non ago esiste in particelle irregolari. Rispetto alla forma dell'ago, è di basso contenuto atomo di ossigeno senza altre influenze impurità. Significa per produrre viola alta qualità di ossido di tungsteno viola, eccetto per il requisito per il metodo di produzione, ma anche l'uniformità di paratungstato di ammonio.

Influenze di micro struttura di ossido di tungsteno violetto di polvere di tungsteno o di carburo di tungsteno in polvere:

Sotto basso ingrandimento SEM, la superficie di ossido di tungsteno viola è dura, ci sono molti piccoli pori. Sotto l'alto ingrandimento SEM, ossido di tungsteno viola consiste di cristallo di figura dell'ago e cristallo colonna. Questi cristalli sono irregolari di dimensioni. Essa rende l'interno del violetto ossido di tungsteno piena dell'intercapedine, è bene per la volatilità di idrogeno e vapore, quindi la riduzione può avviene sulla superficie o all'interno dello stesso tempo, in modo che il tempo di riduzione riduce e aumenta la velocità di riduzione. E 'meglio per la produzione di piccola granulometria polvere di tungsteno.

Violet ossido di tungsteno viene ridotto in polvere di tungsteno, la forma originale forma ago o colonna viene fuso in asta, o formata in curve catena consisteva di molti singolo cristallo, granulometria è compresa tra 0.1-1um. Questo significa che l'aspetto cambia leggermente, idrogeno rende il ridurre di atomo di ossigeno. La distribuzione di polvere di tungsteno è anche che è buono per la carbonizzazione della prossima fase di riduzione.