Marrone Tungsteno Ossido

immagine di biossido di tungsteno

Ossido di tungsteno marrone è un tipo di ossido di tungsteno, l'aspetto è polvere marrone, il processo generale di calcinazione paratungstato di ammonio sotto 500 gradi Celsius in aria in triossido di tungsteno, o ridotto in ossido di tungsteno blu sotto 450 gradi Celsius atmosfera di idrogeno.

Filamento di tungsteno utilizzato per produrre lampadina a incandescenza, che hanno bisogno di mescolare un po 'di ossido di ossido pottasium, ossido di silicio e alluminio, il cui importo complessivo non deve superare l'1%, questo è il processo di tungsteno doping inventato da Bazz nel 1922. L'ossido di tungsteno può produrre tungsteno polvere sotto la riduzione di idrogeno.

La riduzione di ossido di tungsteno marrone processo può essere diviso in due parti: In primo luogo, l'ossido di tungsteno marrone è ridotta in biossido di tungsteno sotto 630 gradi Celsius. E poi ridotti in polvere di tungsteno sotto 820 gradi Celsius. Lo scopo della riduzione è rendere kalium controllare la dimensione delle particelle di polvere di tungsteno in una certa misura. Poi viene premuto in uno stampo speciale nella barra rettangolare. Posizionare la barra in carica sotto atmosfera di idrogeno e calore a 3000 gradi Celsius, allora la densità di bar tungsteno può raggiungere a 85%. Poi la barra di tungsteno può essere elaborato per barre di tungsteno di 3 mm. Quindi può essere trasformato in filamento di tungsteno di dimensioni differenti.