Tungsteno Ossido Di Ceramica

immagine ceramica all'ossido di tungsteno

Tungsteno triossido (WO3) è un elemento estremamente importante materiali high-tech, questo materiale non è lineare, ad alta costante dielettrica, elettrocromico, con rilevamento di gas, catalisi chimica e altre caratteristiche. Per le caratteristiche del WO3, il nano-polveri di WO3 può essere licenziato in ceramica varistore, condensatori ceramici, luce (energia elettrica) di colore pellicola di ceramica, ceramica-gas sensing, la degradazione fotocatalitica membrana ceramica, elettrodi della batteria materiali ceramici, forno a microonde assorbendo pellicola di ceramica, new-alta temperatura ceramica termoelettriche e ceramica funzionale e film in ceramica, che ha un grande potenziale in molti prodotti chimici, energia, elettricità e altri campi.

Ci sono due metodi di preparazione di materie prime ceramiche, che distruzione meccanica e la sintesi. Il primo si usa principio meccanico frantumazione particelle grossolane per ottenere polvere fine, che presenta i vantaggi di grande quantità di produzione e di basso costo, ma ci sono problemi di impurità mescolati nel processo di frantumazione, ed è difficile da ottenere dimensioni delle particelle inferiori al micron. E la polvere prodotta per sintesi ha elevata purezza, particelle di piccole dimensioni, uniformità componente, adatta per elevati requisiti di efficienza, esigenze di produzione bassi di materiali ceramici avanzati.

polveri Nanometer WO3 preparate mediante macinazione meccanica come materia prima della sinterizzazione tungsteno ceramiche triossido, lo studio sistematico di influenza dei parametri di fresatura sulla dimensione delle particelle, la macinazione possono ottenere i migliori risultati.