Preparazione In Ceramica Di Ossido Di Tungsteno Che Influenza I Fattori

immagine del triossido di tungsteno

Mechanical attrito fresatura, impatto, taglio del materiale per realizzare perfezionamento materiale principalmente per gravità dei media fresatura e la forza di pressione generata dalla rotazione. Durante il processo di fresatura, le proprietà di superficie dei materiali e delle proprietà dei residui risultanti influenzano direttamente il processo di fresatura, e in ultima analisi, influenzano la qualità dei prodotti macinati. Quindi ci sono molti fattori che influenzano effetto di fresatura. Caratteristiche principali di macinatura media sono le dimensioni, la densità, la durezza e la composizione.

Dimensioni: Le particelle più piccole di media, minore è la dimensione delle particelle del prodotto finale. Allo stesso tempo, le particelle corpi macinanti devono essere sostanzialmente più grandi delle grandi pezzi di materiale da macinare.

Densità: I media dovrebbero essere più denso del materiale che viene lavorato. Diventa un problema se il supporto di macinazione galleggia sopra il materiale da macinare.

Durezza: I media di rettifica deve essere abbastanza per macinare il materiale durevole, ma, se possibile, non dovrebbe essere così difficile che indossa anche verso il basso il bicchiere ad un ritmo veloce.

Composizione: Vari applicazioni di rettifica hanno esigenze particolari. Alcuni di questi requisiti sono basati sul fatto che alcuni dei corpi macinanti saranno nel prodotto finito. Altri si basano nel modo in cui i media reagire con il materiale lavorato.

Se il colore del prodotto finito è importante, il colore e il materiale dei corpi macinanti devono essere considerati.

Dove bassa contaminazione è importante, i media di macinazione possono essere selezionati per la facilità di separazione dal prodotto finito (i.e .: polvere acciaio prodotto da un supporto in acciaio inossidabile può essere magneticamente separato da prodotti non ferrosi). Un'alternativa alla separazione è di utilizzare supporti dello stesso materiale come il prodotto essendo terra.

prodotti infiammabili hanno la tendenza a diventare esplosiva in polvere. supporti in acciaio possono innescare, diventando una fonte di accensione per questi prodotti. In entrambi i supporti macinazione ad umido, o anti-scintilla come la ceramica o piombo devono essere selezionati.

Alcuni media, come il ferro, possono reagire con materiali corrosivi. Per questo motivo, i media inossidabile, ceramica, e rettifica selce possono ciascuno essere utilizzati quando sostanze corrosive sono presenti durante la macinazione.

La camera di macinazione può anche essere riempito con un gas di protezione inerte che non reagisce con il materiale lavorato, per evitare l'ossidazione o esplosive reazioni che potrebbero verificarsi con aria ambiente all'interno del mulino.