Blu Tungsteno Ossido

immagine di ossido di tungsteno blu

Blu ossido di tungsteno si riferisce ad una classe di composti blu scuro contenente tungsteno (Ⅵ) e tungsteno (V) valenza mista, solitamente formata nella soluzione. Ad esempio, la sospensione di ossido di tungsteno in acido cloridrico può essere ridotto di zinco per la produzione di tungsteno blud. Oltre a ciò, l'ossido di tungsteno bagnato esposta sotto i raggi UV e nero gomma tungstato alla luce del sole si trasforma in volontà tungsteno blu. Blu tungsteno è diverso con ossido di tungsteno blu.

Blu ossido di tungsteno è il prodotto riducente e il composto di tungsteno, comunemente indicato come blu di tungsteno. La composizione di ossido di tungsteno blu è molto complicato, tra i quali c'è anche l'ossido di mezzo come WO2 e WO4. Se il blu tungsteno composizione ossido è calcolato WO, quindi il contenuto di Wolframate è 82.13%. Ma il contenuto di Wolframate in WO3 è 79.30%. Così contenuto Wolframate in ossido di tungsteno blu è più di ossido di tungsteno giallo. Secondo lo standard di ossido di tungsteno blu, il suo contenuto WO3 è 99,95%, contenuto wolframate dovrebbe raggiungere 80,00% -80,80%.

Preparazione di ossido di tungsteno blu: blu ossido di tungsteno è un'importante materia prima per la produzione di polvere di tungsteno. Polvere di tungsteno prodotto da ossido di tungsteno blu è più facile da gestire e controllare la dimensione delle particelle anche la distribuzione delle particelle, esso può aiutare gli altri elementi di miscelazione con polvere di tungsteno durante il processo di riduzione. Come risultato, ossido blu tungsteno è gradualmente diventa materia prima per la produzione di polvere di tungsteno invece di tungsteno polvere gialla. Ci sono tre metodi possono essere utilizzati per la produzione blu ossido di tungsteno: la calcinazione metodo APT, riduzione di idrogeno APT e metodo di riduzione interna. I primi due metodi sono comunemente utilizzati nella presente zona industria.